Serie A, al Franchi trasferta insidiosa per la Juventus (sabato ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, al Franchi trasferta insidiosa per la Juventus (sabato ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Viola non vince da due mesi ma in casa è ancora imbattuta. I bianconeri, messa in cassaforte la qualificazione agli ottavi di Champions, non vogliono interrompere la loro corsa verso l’ottavo titolo mantenendo il + 8 dal Napoli

Un duello che non è mai esente da agonismo, vista la grande rivalità che contraddistingue le due squadre. Domani sabato 1 dicembre l’Artemio Franchi di Firenze è pronto ad accogliere la bella sfida tra Fiorentina e Juventus (ore 18). La Vecchia Signora, dopo il successo ottenuto contro il Valencia in Champions League che le ha garantito il passaggio agli ottavi di finale, può tornare a concentrarsi sul campionato affrontando fuori casa la squadra di Pioli. I ragazzi di Allegri possono vantarsi di essere gli unici, tra tutte le formazioni dei migliori campionati europei, a non aver mai perso fuori casa in questo anno. Eccezionale inoltre lo stato di forma dei bianconeri che ad oggi risultano essere irraggiungibili sia per il possesso di palla che per il numero di passaggi riusciti in campionato.

Osservato speciale per questo incontro ovviamente Cristiano Ronaldo, bancato ancora una volta marcatore più probabile a quota 1,85. Ma attenzione anche al sempre presente Mandzukic che vede nella Viola la sua vittima sacrificale preferita alla luce dei 3 gol segnati in 6 partite disputate. Sarà ancora una volta un cecchino contro la porta fiorentina? planetwin365 quota una sua rete a 2,55.

La Fiorentina giunge a questa sfida contro la capolista dopo aver infilato 5 pareggi di seguito in campionato. La vittoria è ormai un ricordo lontano – l’ultima risale al 30 settembre – ma il fortino fiduciosa della roccaforte che ha eretto in casa che le ha permesso, in questa stagione, di rimanere imbattuta con 4 vittorie e due pareggi, subendo solo 3 gol. Scarse però le ipotesi ddi vederla trionfare contro i campioni d’Italia: i bookie di planetwin365 la quotano vincente a 6. L’attacco della squadra di Pioli risulta comunque in forma, avendo portato a segno ben 18 reti in 13 partite disputate. I supporters della Fiorentina ripongono grandi aspettative nel tridente formato da Gerson, Simeone (a digiuno dallo scorso settembre) e Chiesa che, anche se ha all’attivo solo 2 marcature stagionali, si è dimostrato essere una spina nel fianco per ogni difesa affrontata sino ad ora. Chi confida che possano superare la porta difesa da Sczezny può puntare sull’ipotesi Over 0.5 squadra di casa è offerta a 1,55.

Ben 158 le sfide disputate dalle due compagini: nelle ultime 5 sfide la bilancia pende a favore della Juventus che ha portato a casa 4 successi e una sconfitta. Anche per questo confronto i bianconeri partono decisamente favoriti dai pronostici a 1,61. L’ultima X risale a quattro anni fa esatti: il pareggio viene proposto a 3,80.