Serie A, Cremonese – Roma: appuntamento con la prima vittoria rimandato di nuovo per i grigiorossi? (martedì, ore 18.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Cremonese – Roma: appuntamento con la prima vittoria rimandato di nuovo per i grigiorossi? (martedì, ore 18.30)

  • Share this:

Credits: Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Sarà la Cremonese la prossima avversaria della Roma in campionato. I giallorossi se la vedranno con i ragazzi di Ballardini in questa 24esima giornata di Serie A, nel match previsto per le ore 18.30 allo stadio Zini. La situazione dei grigiorossi è, come noto, abbastanza complicata: la squadra neo promossa, infatti, è il fanalino di coda di questo campionato con i soli 9 punti raccolti sinora.

La compagine lombarda è l’unica a non essere riuscita ancora a vincere una partita questa stagione e ciò non può che assottigliare ancora di più le speranze salvezza (il quartultimo posto dista 11 punti). Per quanto riguarda la situazione della squadra allenata da Mourinho, questa si trova a 44 punti, con una ghiotta possibilità di agganciare Inter e Milan a quota 47. Sarà una lotta ardua per cercare di concludere tra le prime quattro, ma la Roma ha le carte in regola per farlo; certo è che dovrà trovare continuità ed evitare passi falsi come quello di Lecce.

Pensare che la Cremonese possa sbloccarsi e vincere la sua prima gara di campionato contro i capitolini è davvero difficile: basti notare come il successo della squadra di casa pagherebbe 5,35 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 5 e su Starcasinò 5,10. Non dimentichiamo, però, che solo poche settimane fa i grigiorossi hanno rifilato una sconfitta sorprendente in Coppa Italia proprio alla squadra di Mourinho, eliminandola dalla competizione e centrando la semifinale.

Interessante la quota della giocata Goal, ipotizzando che possano andare a segno entrambe: su Planetwin365, parliamo di 2,03 volte la posta; su Eurobet 2 e su Goldbet 2,05. Sebbene il trend della Roma fuori dalle mura amiche sia abbastanza positivo (6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte), va sottolineato come abbia subito ben 14 gol in 12 gare.

Oltre a ciò, da notare come abbia pareggiato 5 volte all’intervallo, fuori casa. Potrebbe accadere la stessa cosa stasera? Su Planetwin365, il segno X dopo i primi 45 minuti di gioco pagherebbe 2,12 volte la posta; su WilliamHill e Starcasinò 2. Molto interessante anche la quota del parziale-finale X/2, su Planetwin365 a 4,64; mentre su Bet365 è a 4,33 e su Starcasinò 4,05. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-1 in favore della Roma, su Planetwin365 a 8,37; mentre su Betfair è a 8 e su Starcasinò 7,25.

Volendo optare per una giocata “meno rischiosa”, si può anche puntare sull’handicap X (1), vittoria con massimo un gol di scarto della Roma: su Planetwin365 parliamo di 3,26 volte la posta; mentre su Goldbet è a 3,25 e su Snai 3,15.