Serie A, Cremonese – Spezia: si salvi chi può! (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Cremonese – Spezia: si salvi chi può! (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Tiziano Ballabio/Shutterstock.

5 giornate a disposizione, 15 punti per salvare la pelle: per Cremonese e Spezia la 34ª giornata di Serie A significa questo. Manca sempre meno alla fine della stagione e sia i grigiorossi che i bianconeri si trovano ancora nella situazione di doversi mettere al sicuro dal rischio retrocessione. Di poco più sereni gli spezzini, appaiati a quota 27 al Verona, che insidia ancora i sonni della squadra di Semplici.

La Cremo farebbe di tutto per salvarsi, e si vede. Il pareggio strappato a San Siro al Milan, in una partita sbloccata solo al 77’ da una rete di Okereke, ha regalato una bella soddisfazione ma purtroppo ha aggiunto solo un punto alla corsa salvezza, troppo poco per raggiungere i 27 punti dello Spezia e uscire dal pantano della zona retrocessione.

Gli aquilotti di Ballardini sono, come già detto, tecnicamente fuori dalla zona rossa ma i punti in cascina sono gli stessi di un Verona stabile in diciottesima posizione e ancora a rischio Serie B. Adesso lo Spezia si gioca il tutto per tutto per rimanere nella massima serie, dimostrerà qualità sufficiente per difendere il suo posto? Bella la performance dell’ultimo turno contro l’Atalanta: dimostrare di saper dare filo da torcere a una squadra di livello europeo è una prova di classe non da poco.

Nonostante la situazione classifica favorisca lo Spezia, i pronostici per questa partita, invece, favoriscono i padroni di casa, con 90’ contraddistinti dal segno 1 bancati a 2.30 su Planetwin365, a 2.25 su Bwin e 2.23 su Unibet.

Questo sarà solo il secondo incontro in Serie A per le due, l’unico precedente è il match di andata concluso per 2 – 2 al Picco. In effetti, dei 13 incontri diretti complessivamente, i pareggi eguagliano le vittorie grigiorosse, a quota 5. Considerata la tensione e la necessità di entrambe le squadre di fare bene, si potrebbe ipotizzare un’altra gara decisamente equilibrata. Nel caso in cui sia il primo che il secondo tempo di gioco si dovessero concludere con una X, Planetwin365 pagherebbe ben 5.36 volte la posta, Goldbet 5.05 e Snai 5.00.

I pronostici, inoltre, sembrerebbero propendere per 90 minuti proficui per entrambe le squadre, con il Goal dato a 1.73 da Planetwin365 e a 1.70 da Eurobet e Snai. Nella prospettiva di un match avvincente e ricco di reti sui due fronti, si potrebbe puntare sul risultato esatto del 2 – 2, il medesimo tabellino dell’andata. Per questa conclusione, Planetwin365 propone la quota di 13.43, mentre Betfair e Unibet si fermano a 12.00.

Dei 5 scontri vinti dalle Tigri contro gli Aquilotti, ben 3 di essi hanno visto la Cremonese imporsi con un solo gol di scarto. Se dovesse avverarsi l’ipotesi per cui la squadra di casa si porti a casa la partita e lo facesse proprio con tale differenza reti, Planetwin365 pagherebbe 3.86 volte la somma investita, mentre leggermente più basse sono le offerte di Snai (3.80) e Sisal (3.60).