Serie A, la quindicesima giornata si conclude stasera con i due posticipi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, la quindicesima giornata si conclude stasera con i due posticipi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si conclude oggi, con i due posticipi Crotone-Udinese e Verona-Genoa, la quindicesima giornata di Serie A. Si parte con la sfida dello ‘Scida’ tra Crotone e Udinese che farà da antipasto all’altro scontro diretto in chiave salvezza tra Verona e Genoa.

Oddo cerca i primi punti in Serie A alla guida dell’Udinese, per i friulani difficile trasferta in casa del Crotone, è sfida salvezza. Le due formazioni, infatti, si trovano appaiate a 12 punti, appena due punti sopra il terzultimo posto. I friulani sono alla ricerca dei primi punti della gestione Oddo, ma lo Scida è campo tradizionalmente caldo. Nicola deve fare a meno in attacco di Budimir, squalificato, rientra Trotta dal 1′ al fianco di Simy, favorito su Tonev.

L’ultimo posticipo della quindicesima giornata di Serie A, vede andare in scena allo stadio Bentegodi, lo scontro tra Hellas Verona e Genoa. La squadra di Pecchia arriva dalla vittoria sul terreno di gioco del Sassuolo, che ne ha rilanciato le ambizioni di salvezza, e dal passaggio del turno in Coppa Italia giunto dopo i calci di rigore contro il Chievo.

I gialloblu cercano quindi una vittoria casalinga che permetterebbe loro di lasciare il penultimo posto in classifica e di superare anche il Grifone. Da quando Ballardini è tornato sulla panchina rossoblu, il Genoa ha collezionato una vittoria ed un pareggio contro Crotone e Roma. Il cambio quindi sembra aver portato nuova linfa nella formazione ligure, che sta cercando di uscire dalla zona retrocessione nella quale è sprofondata in questa prima metà di campionato.

La vittoria del team di Davide Nicola che attualmente ha gli stessi punti dei friulani, 12, ma con una gara disputata in più viene proposta da planetwin365 a 2,85, mentre il successo dei bianconeri è dato a 2,73. Ancora più alta è la quotazione assegnata al segno “X” 3,00. Chissà che il team di Massimo Oddo non riesca proprio lunedì a spuntare per la prima volta in questa stagione la casellina dei pareggi. Per quanto riguarda Verona Genoa, i rossoblu sono favoriti secondo le quote Serie A, con una vittoria esterna data a 2.25. Più complessa invece l’affermazione della squadra veneta, quotata a 3.41, con il pareggio che vale 3.20 volte la posta.