Serie A: Lazio a caccia dell’11a vittoria consecutiva, ma Ranieri sogna lo sgambetto (sabato ore 15.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A: Lazio a caccia dell’11a vittoria consecutiva, ma Ranieri sogna lo sgambetto (sabato ore 15.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria apre la prima giornata di ritorno. I biancocelesti, terzi in classifica, dallo scorso 27 ottobre conoscono solo la vittoria: 10 gare vinte su 10, 30 punti conquistati, 25 reti realizzate, 8 subite e la sensazione – confermata anche dalla vittoria della Supercoppa Italiana 2019 – che il volo possa continuare ancora a lungo. E se la striscia vincente dovesse proseguire anche con i blucerchiati, i capitolini diventerebbero la quinta squadra nella storia della Serie A a registrare una serie di più di 10 successi consecutivi dopo Inter, Juventus (quattro volte), Napoli e Roma (due).

Il match con la Sampdoria rappresenta dunque un test importante sulla tenuta fisica e mentale dei biancocelesti, che dovranno stare attenti a non sottovalutare una partita contro una squadra che è in netta ripresa dall’arrivo di Ranieri in panchina. I blucerchiati, grazie al successo in rimonta con il Brescia per 5-1, si sono allontanati dalla zona retrocessione, ora distante 5 lunghezze, e confidano di uscire dall’Olimpico con un risultato positivo per trovare quelle continuità mai avuta in stagione.

I precedenti tra le due formazioni sorridono alla Lazio che si è imposta 50 volte a fronte delle 25 dei liguri, mentre i pareggi sono stati in tutto 31. Nella partita di andata, la banda di Inzaghi si aggiudicò l’incontro con un netto 3-0, grazie alla rete di Correa e alla doppietta di Immobile, che nel girone di andata ha segnato più reti (20) di tutta la Sampdoria (19).

Il pronostico pende dunque dalla parte dei biancocelesti la cui vittoria con Handicap 1, ovvero con due gol di scarto, si gioca a 2,11, mentre su Eurobet è bancata a 2.05 e su Snai a 2,00. Più rischiosa, ma non da sottovalutare, visto i miglioramenti difensivi della Samp sotto Ranieri, la Combo 1&3- bancata a 2,30 su Planetwin365, Bet365 e Snai. Infine, per quanto riguarda i marcatori, la sorpresa potrebbe venire da Caicedo, che dovrebbe giocare titolare al posto dell’infortunato Correa, la cui rete ad aprire le marcature è quotata a 5,50 su Planetwin365 mentre è a 5,25 su Better e a 4,00 su Bwin.