Serie A, Lazio – Torino: sarà quinta vittoria consecutiva per i biancocelesti? (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio – Torino: sarà quinta vittoria consecutiva per i biancocelesti? (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock.

La Lazio ospita il Torino per la 31ª giornata di Serie A. L’ultimo turno ha ribadito quanto questo sia un momento felicissimo per gli uomini di Sarri, che nonostante l’esclusione dalle coppe europee, stanno dimostrando di essere delle teste di serie del campionato, blindando il secondo gradino del podio in classifica e un posto nella zona Champions per la prossima stagione. Ben diversa è la situazione granata: come se la caveranno contro queste affamatissime aquile?

Il Toro non trova una vittoria da ben 4 turni: l’ultima giornata positiva per gli uomini di Juric risale allo scorso 12 marzo. Alternando ogni sconfitta a un pareggio, i piemontesi sono riusciti a mettere solo due punti in cascina, rimanendo fermi all’11° posto con 39 punti. Il Torino è reduce dall’1 – 1 in casa con la Salernitana, i granata sapranno arginare la marea biancoceleste anche solo nella prospettiva di dare fastidio alla marcia spedita dei capitolini?

C’è da osservare come il Torino non sia esattamente un avversario da dare per scontato per la Lazio, gli ultimi 4 match che le hanno viste avversarie si sono conclusi con una X, anche se i pronostici per questa sfida favoriscono la squadra di casa. Un match contraddistinto dal segno “1” è quotato su Planetwin365 a 1.86, a 1.83 su Bet365 e a 1.80 su Unibet.

I biancocelesti hanno inanellato ben 4 vittorie consecutive nelle ultime giornate, l’ultima contro lo Spezia. Con i granata, mister Sarri dovrà ovviare ad alcune assenze in diversi reparti: uno fra tutti Ciro Immobile, che dopo l’incidente di qualche giorno fa, sarà costretto a saltare l’appuntamento dell’Olimpico. A sostituirlo saranno Pedro e Felipe Anderson, falso nueve.

I padroni di casa partono sicuramente avvantaggiati: non solo possono contare su un fattore campo non indifferente, ma saranno sicuramente galvanizzati dal periodo dorato che stanno attraversando. La Lazio ha inoltre uno stile di gioco piuttosto offensivo, sarà dunque goleada? Le quote per l’Over 2.5 Casa sono invitanti: se i capitolini dovessero segnare più di 3 o più gol, Planetwin365 pagherebbe 4.98 volte la posta, Vincitù 4.65 e William Hill 4.75.

Uno dei protagonisti dell’ultimo scontro con lo Spezia è stato Marcos Antonio. La sua rete ha sugellato lo 0 – 3 del Bentegodi, regalando una vittoria stupenda ai biancocelesti. Nell’intervista rilasciata alle pagine del match program della squadra – di cui Planetwin365.News è partner ufficiale – ha parlato così della sua ultima rete:

«Il gol contro lo Spezia è stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio»

Il brasiliano regalerà ancora un’altra emozione ai suoi tifosi all’Olimpico? Se il centrocampista riuscisse ad andare a segno, Planetwin365 offrirebbe una quota di 9.00, mentre Bwin e Betfair si fermano a 7.50.

Le due squadre sono rivali di vecchia data, basti pensare che si sono già sfidate ben 42 volte, con una maggioranza di vittorie per i biancocelesti che hanno vinto 18 partite in totale. In realtà, anche il numero dei pareggi è piuttosto consistente: ben 16 match si sono conclusi così. La partita di andata tra Torino e Lazio si era conclusa con uno 0 – 0, se anche stavolta arrivasse un pareggio a sorpresa? Il Parziale/Finale 1/X è dato a 16.28 su Planetwin365. Più basse sono le quote di Goldbet (14.50) e Bet365 (15.00).

Tra i risultati esatti, molto invitanti sono le quote per il 3 – 0, congruente anche con l’ipotesi osservata sopra di un Over 2.5 della squadra di casa. Se questo dovesse essere il tabellino definitivo, Planetwin365 offrirebbe la quota di 13.56; Unibet di 11.50 e Starcasinò di 13.00.