Serie A, Lazio-Venezia: occasione ghiottissima per i biancocelesti (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lazio-Venezia: occasione ghiottissima per i biancocelesti (ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Un’occasione ghiottissima per superare due dirette concorrenti per un posto in Europa. La Lazio di Maurizio Sarri affronterà alle ore 20,45 il Venezia di Paolo Zanetti nel Monday Night della 29esima giornata. I biancocelesti, visti i pareggi di Roma e Atalanta, hanno la possibilità di superare entrambe le compagini e portarsi a quota 49 punti (quinti, a 7 lunghezze dalla Juventus). Non sarà facile, però, perché dall’altra parte c’è un’altra squadra che ha seria necessità di racimolare punti per la salvezza: i veneti, infatti, sono attualmente terzultimi a quota 22 punti, tre lunghezze dal Cagliari quartultimo.

La Lazio è imbattuta nelle ultime quattro sfide in Serie A contro il Venezia: parliamo di tre vittorie ed un pareggio. La gara di andata vide trionfare gli uomini di Sarri con un secco 3-1, che possa essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, il 3-1 per la Lazio pagherebbe 11,31 volte la posta; su Unibet e Goldbet 10,50. Come facile ipotizzare, i padroni di casa sono nettamente favoriti. Basti pensare al fatto che la vittoria dei biancocelesti per almeno due gol di scarto, handicap 1, vale 1,83 volte la posta su Planetwin365; come Bet365, mentre su Eurobet 1,80.

Altro dato che fa ben sperare la Lazio è il fatto che non abbia mai perso nelle ultime dieci gare giocate in casa contro il Venezia (8 vittorie e 2 pareggi): difatti, solo contro l’Empoli la squadra ha registrato più gare davanti ai propri tifosi senza perdere (contro i toscani 12). Invece, preoccupa il trend negativo della squadra di Zanetti: nelle ultime 14 partite, ha racimolato solo 7 punti. La squadra di Sarri, invece, nello stesso periodo ne ha ottenuti ben 25 (meglio solo Juve, Inter e Milan).

Ricordiamo, inoltre, che la Lazio è la seconda squadra che ha segnato più gol in questo campionato. Per ora, è a quota 57 reti, quattro in meno dell’Inter. La propensione dei biancocelesti ad incassare, però, anche diverse reti è stata determinante per un’altra statistica: la Lazio è una delle squadre che ha fatto registrare più volte il segno Over 3,5 (almeno quattro gol segnati). È successo ben 13 volte su 28 gare. La possibilità che ciò si verifichi anche stasera non è così improbabile: su Planetwin365, l’Over 3,5è quotato a 2,37; su Snai a 2,30 e su Goldbet a 2,35.

Per ben 5 gare su 13 disputate tra le mura amiche, la squadra di Sarri ha anche vinto sia il primo tempo che il match: il parziale-finale 1/1 per la gara di stasera pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; su Sisal 1,83 e su Betflag 1,80. Molto interessante la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo, ipotizzando una partenza molto convincente dei padroni di casa: su Planetwin365 la troviamo a 6,14; mentre su Efbet 5,80 e su Bet365 6.