Serie A, l’Inter chiamato alla vittoria contro il Cagliari (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, l’Inter chiamato alla vittoria contro il Cagliari (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La zona Champions è ancora ad un passo ma i nerazzurri, a secco di gol e successi da tre turni, devono cambiare marcia. Il Cagliari ha guadagnato un buon margine dal terzultimo posto ma non può abbassare la guardia data la presenza di cinque squadre in altrettanti punti

Dopo le emozioni del weekend, la Serie A è pronta a tornare subito in campo con la 33esima giornata. Ad inaugurare il turno infrasettimanale sarà l’Inter, impegnata a San Siro contro il Cagliari (ore 20.45). I nerazzurri continuano a mancare la vittoria e la porta, senza essere riusciti a segnare gol nelle ultime tre partite. La difficoltà di far punti sta diventando pericolosa in questa stagione, con un rendimento spesso incostante a a cui alle goleade si affiancano periodi di totale sterilità. In un campo ostico come quello dell’Atalanta, l’Inter non è andata oltre il pareggio mostrano qualche appannamento a livello di gioco.

Ciò nonostante, gli undici di mister Spalletti sono riusciti a mantenere il quinto posto a -1 dalla zona Champions pur avendo conquistato due soli punti su nove disponibili, complice anche il pareggio tra Lazio e Roma. E’ evidente però che questa sera l’ambiente interista si attende una scossa visti gli impegni delle romane (più difficile per i biancocelesti al Franchi).

Il Cagliari arriva alla Scala del calcio rinvigorito dal 2-1 inflitto all’Udinese e pur avendo guadagnato un buon margine per la zona salvezza, non può dirsi ancora al sicuro. La lotta per la salvezza è ancora molto aperta dato che la quota si sta alzando molto: ben cinque club sono racchiusi in altrettanti punti. Sarà quindi importante non abbassare la guardia e cercare di ottenere altri preziosi punti per una tranquilla permanenza nella massima serie. Espugnare San Siro sarà una vera impresa, dato che lontano dalla Sardegna Arena ha trionfato in solo tre occasioni; oltretutto l’Inter ha perso solamente una volta davanti al proprio pubblico. Lo scorso anno, furono proprio i rossoblu ad uscire dal fortino nerazzurro col massimo bottino (1-2).

L’anticipo di campionato vede l’Inter decisamente favorita sulla lavagna di planetwin365 a 1.20: i padroni di casa non possono più sbagliare, dato che mancano solamente sei gare alla fine del campionato. L’ultimo pareggio, che risale al febbraio 2014, viene offerto a 6,35 mentre è molto elevata la quota sul successo sardo a 16,80!