Serie A, match scontato al San Paolo tra Napoli e Torino? (sabato ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, match scontato al San Paolo tra Napoli e Torino? (sabato ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo aver arginato la potenza di Messi e del Barcellona, il Napoli resta tra le mura amiche del San Paolo anche in campionato. Sabato sera (ore 20.45) ospita un Torino che non riesce ad uscire dalla grande crisi. Le due formazioni incarnano le grandi deluse di questo campionato, dopo aver lasciato un ottimo segno in quella passata. Il Napoli partiva ancora una volta come antagonista della Juventus ma la prima parte di stagione fallimentare ha fatto abdicare i sogni tricolori. Con l’arrivo di Gattuso – in soccorso alla storia d’amore mai iniziata con Ancelotti – la situazione dei partenopei è cambiata e la classifica ha riassunto una dimensione più consona alle aspettative che almeno la vedono posizionata nella zona Europa.

Di tutt’altra consistenza è lo scenario che riguarda i piemontesi. Partiti dal settimo posto dello scorso anno e usciti prematuramente dall’Europa League, i granata puntavano a confermare le velleità internazionali sotto la guida di Mazzarri e con la stessa rosa. La situazione però è precipitata con alcuni picchi totalmente negativi (eclatante il 7-0 subito dall’Atalanta). Neanche il cambio in panchina con l’arrivo di Longo ha contribuito ad avertire la rotta. Sei le sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare il Toro al 14esimo posto. Ora la maggiore preoccupazione è evitare la zona retrocessione, decisamente vicina a – 5 lunghezze anche se c’è anche la gara col Parma da recuperare.

Anche se il club di casa potrebbe aver risentito psico-fisicamente dell’attesissima gara con i blaugrana, non si può non prendere in considerazione l’ottima striscia in Serie A. Quattro successi in cinque partite, tra cui quella fondamentale con la Juventus. A interrompere il buon trend è stata la clamorosa caduta interna con il Lecce prontamente superata. Andando ad analizzare i precedenti tra le due formazioni, è il pareggio il risultato più frequente. Non a caso anche lo scorso anno la partita si chiuse senza reti. Su Planetwin365 la X è proposta a 4,30, su Sisal e Snai a 4,25. Il No Gol è invece dato al raddoppio da Planetwin365 e Bwin mentre Snai lo quota a 1,95.

Al San Paolo il Toro non vince da dieci anni e storicamente non è mai stata una trasferta fortunata con sole otto vittorie. Questo giustifica l’alta quota del segno 2, proposta a 7,25 da Planetwin365 e a 7,00 da Snai ed Eurobet. L’affermazione di Mertens e soci è invece già scritta sulla carta: a 1,47 su Planetwin365 e Goldbet, a 1,44 su Bet365. I precedenti del 2019 hanno entrambi registrato lo 0-0: tale risultato esatto viene bancato a 14,55 da Planetwin365, a 13,00 da Eurobet e a 12,00 da Snai.