Serie A, Milan-Inter: i nerazzurri riusciranno a frenare la cavalcata rossonera? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Inter: i nerazzurri riusciranno a frenare la cavalcata rossonera?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiude con un big match la 12esima giornata di Serie A. Alle ore 20.45 andrà in scena il derby della Madonnina. Milan e Inter si affronteranno in una gara che li vede competere per obiettivi comuni. Nonostante la distanza di sette punti, infatti, i nerazzurri sono ancora tra i favoriti per lo scudetto. Dunque una vittoria domenica sera li porterebbe a -4 dai rossoneri, attualmente primi insieme al Napoli. La squadra di Pioli viene da un’altra piccola grande impresa, ossia la vittoria numero sette di fila (in casa della Roma), mentre l’Inter è riuscita a racimolare sei punti nelle ultime due gare.

Quella del Milan è una vera e propria cavalcata per ora: 10 vittorie in 11 gare di campionato. Che possano essere fermati proprio domenica sera dai cugini? La vittoria dell’Inter è pagata su Planetwin365 2,30 volte la posta; mentre su Goldbet e Snai 2,25. Entrambe hanno dimostrato una propensione ad andare in gol molto significativa (28 gol segnati per l’Inter, 25 per il Milan), anche per questo immaginare una gara ricca di reti non è impensabile: su Planetwin365, l’Over 2,5 paga 1,60 volte la posta, come Snai ed Efbet.

L’ultimo Milan-Inter si disputò a febbraio scorso, e terminò con un secco 0-3 in favore dell’allora squadra di Conte. Un risultato del genere questa volta sarebbe clamoroso e pagherebbe ben 22,45 volte la posta su Planetwin365, 19 su Bwin e 20 su Unibet.

Interessante notare, inoltre, come nelle ultime sette sfide disputate tra le due squadre, ben quattro volte una delle due non sia andata a segno: su Planetwin365, il segno NoGoal domenica sera pagherebbe ben 2,41 volte la posta; su Bwin 2,20 e Bet365 2,25. Da considerare anche la possibilità che durante la prima frazione di gara venga segnata al massimo una sola rete: su Planetwin365, l’Under 1,5 primo tempo paga 1,51 volte la posta; su Sisal e Goldbet 1,48.

L’arbitro del match sarà Daniele Doveri, che ha già arbitrato il derby della Madonnina per due volte: in entrambe le occasioni l’Inter ha portato a casa la vittoria (2-0 nel 2019 e 3-0 la scorsa stagione).

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Pioli dovrebbe riproporre Ibrahimovic unica punta, dal primo minuto. Al suo fianco dovrebbero agire Leao e Diaz, mentre da trequartista ci sarà Saelemaekers. A centrocampo spazio a Kessie e Bennacer. In difesa, invece, ci saranno Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré che sostituirà Hernandez squalificato. Inzaghi, invece, confermerà il suo 3-5-2, con Handanovic tra i pali, Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco a centrocampo; Lautaro Martinez e Dzeko in avanti.