Serie A, per Verona e Benevento in palio tre punti fondamentali - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, per Verona e Benevento in palio tre punti fondamentali

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un Monday Night che assume i contorni di un vero scontro salvezza. Scaligeri e sanniti sono fermi in coda alla classifica e a caccia della prima vittoria stagionale. Più critica la situazione dei giallorossi, finora sempre sconfitti

Si deve tornare indietro di quasi sessant’anni per trovare una situazione critica come quella del Benevento, ospite del Verona nel Monday night dell’ottava giornata di Serie A. Le due neopromosse stanno soffrendo molto il passaggio di categoria: come dicevamo in particolare i campani, ancora fermi a zero punti e a segno in due sole occasioni. Certamente il Verona non può sorridere con i soli tre punti in cassaforte ma il pareggio in doppia rimonta contro il Torino ha sicuramente fornito un’iniezione di fiducia.

Se i giallorossi avevano riportato buone prestazioni al di là dei risultati in avvio di stagione, gli infortuni hanno esarcebato un quadro già complesso in cui l’attacco non riesce ad incidere e la difesa appare totalmente inerme. La squadra è letteralmente crollata sotto i colpi di Napoli e Roma, mentre nell’ultimo match con l’Inter hanno cercato di rimboccarsi le maniche, mettendo qualche bastone tra le ruote ai nerazzurri. Il tecnico Baroni potrebbe provare a schierare nella ripresa il suo giocatore di spicco, l’esterno Ciciretti, ancora non pienamente recuperato dopo l’infortunio. Un rientro che potrebbe dare la scossa necessaria alla squadra: nel caso giungesse la nona sconfitta consecutiva, la strada per i sanniti sarebbe forse irrimediabilmente già segnata. Ovviamente anche per gli undici di Pecchia diventa obbligatorio conquistare il primo successo stagionale, anche se nei due precedenti non ci sono mai riusciti (un pareggio ed una vittoria con il punteggio di 2-0 a favore del Benevento).

Si fronteggiano i due peggiori attacchi e le due peggiori difese, ma visti i moduli basati sul tridente potrebbero dar vita a reti da entrambe le parti (Gol offerto a 1.72). Il pareggio potrebbe fornire uno stimolo per gli ospiti a togliere lo zero dallo score, ma in realtà il pareggio non può accontentare nessuna delle due formazioni. planetwin365 quota questo esito a 3.45. Nelle sidebets vediamo che il risultato esatto più probabile è l’1-1, quotato a 7.63. Il supporto del Bentegodi potrebbe rappresentare lo stimolo giusto per i padroni di casa, supportati dai pronostici a 1.92. Il colpaccio del Benevento viene invece bancato a 4.35.