Serie A, punti salvezza in palio nel Monday Night tra Genoa e Hellas - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, punti salvezza in palio nel Monday Night tra Genoa e Hellas

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con il Benevento già matematicamente retrocesso in Serie B, la sfida per la permanenza nella massima serie si concentra tra altre quattro squadre. Tra di esse c’è ovviamente l’Hellas Verona, attualmente penultima a sei lunghezze dalla soglia salvezza. La sconfitta della Spal e del Chievo consentono agli scaligeri di confidare ancora in una possibile rimonta, nonostante il Crotone abbia centrato una fondamentale vittoria sul campo dell’Udinese portandosi così nella zona d’ossigeno a quota 31. La sconfitta nel confronto diretto con il Sassuolo, seguita a quella di Bologna, però non rappresentano un buon biglietto da visita per il posticipo odierno (ore 20.45).

In conclusione della 34esima giornata gli scaligeri saranno ospiti del Genoa, intenzionati a chiudere definitivamente il discorso salvezza. Il ruolino positivo rossoblu (2 vittorie e 2 pareggi) si è interrotto nel turno infrasettimanale a Roma, nonostante le discrete occasioni di provare a ottenere un pareggio. Con 38 punti all’attivo, pur non avendo la certezza aritmetica, manca realmente poco agli undici di Ballardini per chiudere la stagione in tranquillità. A Marassi si confrontano due dei peggiori attacchi con sole 26 reti segnate finora (0,7 gol a partita); ma mentre la difesa genoana ha subito solo un gol a partita, quella gialloblu è stata bucata in ben 65 occasioni!

Di fronte ai propri tifosi, il Grifone ha vinto solamente cinque di sedici partite disputate ma ancora peggiore è il rendimento esterno dell’Hellas, che ha vinto solamente in due occasioni. All’andata si è imposto 1-0 il Genoa, formazione decisamente favorita anche oggi sulla lavagna di planetwin365. Il segno 1 è difatti offerta a 1,46, il pareggio è bancato a 4.00 mentre la vittoria del Verona – che manca da quattro anni – viene offerta a 8.65. Vista la scarsa attitudine sotto rete, il No Gol è favorita a 1.72 mentre c’è equilibrio tra Over (a 1.94) e Under2.5 a 1.80.