Serie A, Sampdoria e Spal a caccia di punti riscatto (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sampdoria e Spal a caccia di punti riscatto (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo un inizio spumeggiante, doriani ed estensi hanno perso molti punti. I blucerchiati non vincono da tre turni, per la Spal solo tre punti in quattro partite, risultati che le hanno fatte scivolare nella parte bassa della classifica. Ci sarà un riscatto?

La settima giornata di Serie A che ci ha regalato tante emozioni e polemiche si conclude a Marassi con il posticipo tra Sampdoria e Spal (ore 20.30). Due compagini che hanno tirato il freno nelle ultime giornate dopo un convincente inizio stagionale. I blucerchiati non vincono da tre turni, avendo raccolto solamente 2 punti in questo frangente; ancora peggiore il rendimento degli estensi che hanno ottenuto solamente tre punti in quattro giornate, arrivando da due ko consecutivi. Il rallentamento ha provocato uno scivolamento verso il basso della classifica: basti pensare che la Spal un paio di settimane fa era in zona Europa League e ora è dodicesima in attesa del posticipo. Ancora più indietro la Samp, a tre punti dalla zona retrocessione, un dato che vuole essere controvertito già da questa sera sfruttando il fattore campo.

Una statistica estremamente curiosa riguarda la reticenza dei biancocelesti al segno X, assente da ben 11 partite. Analizzando anche i precedenti tra le due formazioni è l’esito che non si è ancora mai verificato, con una vittoria ciascuno nei due precedenti. Si concretizzerà in questo Monday Night? planetwin365 lo quota a 3,45. Dopo la cinquina infilata al Frosinone, l’attacco doriano è rimasto in ombra con un solo gol in tre gare: gli uomini di Giampaolo tre gli Under 2.5 consecutivi e ben quattro su cinque partite per la Spal. Sulla lavagna di planetwin365 un esito con due o meno reti resta leggermente favorito a quota 1,82 rispetto all’Over2.5 bancato a 1.92.

Tutti gli ultimi cinque match della Spal si sono chiusi con il No Gol, così come sei delle ultime otto gare interne della Samp. Eppure i bookie tendono a privilegiare il Gol, offrendolo a 1,80. La piena fiducia dei pronostici è tutta rivolta ai padroni di casa, offerti a 1,82. La truppa di mister Semplici è invece data vincente a 4,52. In attacco per il club doriano confermato il tandem Quagliarella-Defrel, offensiva a due con Petagna e Antenucci per la squadra di Ferrara.