Serie A, Torino-Juventus: bianconeri per riprendere quota, granata imbattuti da quattro gare - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Torino-Juventus: bianconeri per riprendere quota, granata imbattuti da quattro gare

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sarà un derby della Mole molto interessante, considerando la classifica. Torino e Juventus si affronteranno sabato 2 ottobre alle ore 18, allo stadio Olimpico Grande Torino, per la 7a giornata di campionato. E, come detto, c’è grande attesa, non soltanto perché ogni derby di Torino è sempre memorabile ma anche perché la classifica vede entrambe le squadre a quota 8 punti. La squadra di Juric è imbattuta da quattro gare, i bianconeri stanno trovando una certa continuità dopo un inizio disastroso.

Si tratta del derby della Mole numero 181: finora, i precedenti parlano di 79 vittorie bianconere, 51 granata e 50 pareggi. La Vecchia Signora è favorita: su Planetwin365, la vittoria della Juventus paga 1,93 volte la posta; su Bwin e Unibet 1,90. Si tratta di un match che è sempre stato particolarmente combattuto ma che non vede vincere i granata dall’aprile 2015. Lo scorso anno terminò sul 2-2, anche se quest’anno è possibile che sarà una gara più tirata. Su Planetwin365 l’Under 2,5 paga 1,99 volte la posta; su Snai 1,90 e su WilliamHill 1,85.

La squadra di Juric si è resa protagonista di un inizio di stagione molto convincente: è imbattuta da quattro partite (sconfitta esterna con la Fiorentina). La Juventus, invece, dopo diverse battute d’arresto ha vinto due incontri consecutivi, non senza soffrire. Uno dei risultati più frequenti degli ultimi anni è stato lo 0-1 per i bianconeri (dal 2013 si è verificato ben quattro volte): su Planetwin365, questo risultato esatto paga 8,33 volte la posta; su Unibet 7,50 e su Goldbet 7,55.

I granata, inoltre, potevano avere almeno quattro punti in più in classifica se non avessero subito gol nei minuti finali contro la Lazio e contro il Venezia. Che possa riaccadere una cosa del genere? Interessante la quota relativa all’ultimo gol realizzato nel match dal 76esimo minuto: su Planetwin365, è pagato 1,91; su Snai 1,80 e su Sisal 1,90.

Non sarebbe neanche da escludere un primo tempo molto tirato. La Juventus, d’altronde, viene da un impegno europeo e il Torino ha dimostrato di sapersi chiudere in maniera ottimale: su Planetwin365, l’Under 0,5 primo tempo paga ben 3 volte la posta; su Bwin e WilliamHill 2,75.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Juric opterà ancora per il 3-4-2-1, con Zima, Bremer e Rodriguez in difesa; Singo e Ansaldi sugli esterni, Lukic, Mandragora e Pobega a centrocampo; in avanti spazio a Brekalo e Sanabria.