Serie B, anticipo del venerdì tra Venezia e Benevento - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, anticipo del venerdì tra Venezia e Benevento

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle ore 21 prende avvio la 3a giornata della cadetteria con la sfida inedita dello stadio Penzo. I lagunari arrivano dalla sconfitta a Padova, il Benevento ha riposato nel turno precedente dopo un pirotecnico 3-3 con il Lecce

Parte con l’anticipo del venerdì sera il terzo turno della Serie B: allo stadio Penzo il Venezia ospita il Benevento, rimasto a riposo nella giornata precedente in virtù del campionato a 19 squadre. Due formazioni che certamente ambiscono ai playoff promozione, la cui qualificazione è resa però ancora più difficile nella nuova formula (pur essendo invariate numero di squadre promosse e che possono partecipare agli spareggi). Nella prima gara stagionale contro il Lecce i giallorossi sono riusciti a recuperare nell’ultima mezz’ora il pesante passivo di tre reti, riuscendo ad ottenere un punto ma soprattutto tanto carettere e reattività. Durante la sosta sono anche riusciti a strappare un’importante vittoria nell’amichevole contro la Roma, seppure priva di molti giocatori impegnati con le Nazionali.

Nella passata stagione i lagunari hanno sognato a lungo una storica promozione ma l’avventura si è conclusa proprio ai playoff. Si è chiuso il ciclo di Filippo Inzaghi, sostituito da Stefano Vecchi, e la società non è riuscita a sostituire qualitativamente le pedine cedute nella sessione di calciomercato. Un quadro che è stato evidenziato anche nella sconfitta sul campo del Padova dopo la vittoria di misura ottenuta all’esordio. Quel che appare ancora una volta evidente è la scarsa attitudine offensiva del Venezia: nello scorso anno aveva segnato meno reti tra le prime 9 classificate e anche nell’avvio di campionato il solo gol messo a segno è arrivato da una fortunosa autorete. Ciò potrebbe favorire l’esito Under 2.5, che infatti viene favorito dalla lavagna di planetwin365 a 1,60.

Non ci sono precedenti tra le due compagini per cui le quote fanno riferimento principalmente al fattore campo. Il Venezia, vincente anche nella prima partita tra le mura casalinghe, viene dato favorito a 2,60. Il pareggio viene proposto a 2,90, quota leggermente superiore (3,02) per l’affermazione dei ragazzi di Bucchi. Equilibrio per il Gol/No Gol, con l’ipotesi che entrambi i team vadano a segno bancata a 1.82.