Serie B, il Pescara sogna la vetta nel posticipo con il Padova - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, il Pescara sogna la vetta nel posticipo con il Padova

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle ore 21 la 6a giornata della cadetteria si chiude con il posticipo dell’Euganeo. Gli abruzzesi possono raggiungere la testa della classifica ma dovranno espugnare il fortino dei veneti, ancora in cerca di un rendimento continuo

Ultimo appuntamento per la Serie B con il posticipo della sesta giornata tra Padova e Pescara (ore 21.00). Gli abruzzesi stanno vivendo un momento d’oro in questo inizio di stagione: occupano la seconda posizione in classifica, avendo la concreta possibilità questa sera di strappare al Verona la leadership della cadetteria con un successo all’Euganeo. La formazione allenata da mister Pillon è ancora imbattuta, grazie alle tre vittorie e ai cinque pareggi. L’ultima sconfitta risale al 12 agosto scorso in Coppa Italia.

Invece i biancoscudati non sembrano aver trovato ancora quella costanza di risultati che il derby vinto col Venezia – solo successo stagionale fino a questo momento – sembrava aver dato. Nelle ultime tre gare sono riusciti ad ottenere solamente un punto. La zona calda della classifica rischia di farsi troppo vicina, dato che si trova a tre lunghezze di distanza; anche se il campionato è ancora lungo, è importante dare subito una scossa al rendimento per non compromettere già da subito la stagione. L’ultimo incrocio tra le due compagini risale a quattro anni fa, quando i padroni di casa interruppero la serie a favore del Delfino. I patavini restano comunque in vantaggio con 4 affermazioni contro le tre pescaresi, solo un pareggio nel 2011.

Nonostante l’ottimo momento di forma degli abruzzesi, i bookie di planetwin365 danno più fiducia al successo interno del Padova, bancandolo a 2,47. La quota del pareggio è di 3,00, poco superiore la vittoria del Pescara a 3,10. I veneti sono riusciti a mantenere inviolata la porta solamente in un incontro su cinque, per questo un gol del Pescara è altamente probabile sulla carta (quota a 1,32.)