Serie B, non solo Benevento-Pisa: un weekend ricco di emozioni! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, non solo Benevento-Pisa: un weekend ricco di emozioni!

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sarà un weekend ricco di emozioni per quanto riguarda il campionato cadetto. La 32esima giornata di Serie B prevede una serie di match molto interessanti, non solo per lo spettacolo previsto ma anche per quanto riguarda i pronostici. Ecco le tre sfide più attese.

Grandissima attesa è riservata alla gara tra Benevento e Pisa, prevista per sabato alle ore 16,15. Allo stadio Vigorito si sfideranno la seconda forza del campionato, i toscani, e la sesta, i campani: entrambe sono distanziate da soli 7 punti (i campani devono recuperare però ancora una gara). La squadra allenata da Fabio Caserta arriva da una brutta sconfitta col Frosinone, mentre quella di Luca D’Angelo da una vittoria col Cittadella. Potrebbe essere decisivo il fattore campo in questa delicata partita: il Benevento ha racimolato sinora 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte tra le mura amiche, segnando ben 30 gol e subendone 15. Anche per questo parte leggermente favorito: la vittoria dei sanniti pagherebbe su Planetwin365 2,33 volte la posta; su Bwin 2,20 e su Unibet 2,25. Considerando la propensione offensiva delle due compagini e l’importanza della gara, però, non è da escludere che possano andare in gol entrambe: su Planetwin365, il “Goal” pagherebbe 1,85 volte la posta; su Unibet 1,77 e su Snai 1,80. L’Over 2,5, invece, è quotato su Planetwin365 2,14 mentre su Bwin e WilliamHill 2,10.

Riuscirà, invece, mantenere il primato in solitaria la Cremonese? Non sarebbe da escludere. La squadra di Fabio Pecchia è forse la più grande sorpresa del campionato sinora: con i suoi 59 punti in 31 gare, è riuscita a portarsi in vetta solitaria. Nelle ultime quattro gare ha vinto tre volte (ultima vittoria contro la Spal). Alle ore 14 di sabato dovrà affrontare in casa la Reggina di Roberto Stellone. Una sfida insidiosa, ma che potrebbe significare per i grigiorossi un ulteriore passo verso una promozione inaspettata. Lo stadio Zini è per la Cremonese una fortezza: sinora sono arrivate ben 9 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta. Ben 26 i gol segnati in 15 partite e solo 14 subiti. Che possano vincere in maniera abbastanza netta Fagioli e compagni? Su Planetwin365 è interessante la quota dell’Handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto della Cremonese, a 2,81; su WilliamHill 2,80 e su Lottomatica 2,75.
Da segnalare, però, come per ben 7 volte su 15 gare giocate in casa, la Cremonese abbia fatto registrare un pareggio al primo tempo: su Planetwin365, il segno “X” per la sfida di sabato pagherebbe 2,20 volte la posta; su WilliamHill 2 e su Bwin 2,05.

Altra sfida assolutamente da tenere d’occhio è Lecce-Frosinone. Parliamo di due squadre fortemente coinvolte nella lotta alla promozione. I pugliesi sono quarti a quota 56 punti, tre lunghezze dal primo posto; i ciociari settimi a quota 51. La squadra di Marco Baroni viene da un periodo non troppo positivo: non vince dal 2 marzo e ha pareggiato gli ultimi quattro incontri. La compagine allenata da Fabio Grosso, invece, è reduce da una fantastica vittoria col Benevento. A prescindere da tutto,ci si aspetta una gara di grande pathos: d’altronde stiamo parlando di due tra le squadre che hanno fatto registrare il maggior numero di match terminati con almeno tre gol segnati (entrambe 15 su 31). L’Over 2,5 questa volta è quotato su Planetwin365 1,90; come Goldbet, mentre su Bwin è a 1,83. Il segno “Goal”, invece, pagherebbe 1,73 volte la posta su Planetwin365, come Snai, mentre su Unibet è a 1,72.