Serie B, si riparte subito con l’anticipo Cesena-Salernitana - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, si riparte subito con l’anticipo Cesena-Salernitana

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Calendario fitto per la serie B, che torna in campo già da questa sera con l’anticipo tra Cesena e Salernitana. I campani sono già in crisi, con soli due punti in 4 partite; i bianconeri vogliono muovere la classifica dopo il ko a Bari

Senza sosta la serie B che già oggi riprende il suo fitto calendario con Cesena-Salernitana. L’incontro delle 20.30 allo stadio Dino Manuzzi apre il turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato e mette di fronte due squadre rimaste a secco di punti nell’ultimo turno. I bianconeri sono usciti sconfitti dalla sfida in trasferta a Bari e sono scivolati dalla zona play-off a 4 punti, con una partita in meno. Avvio in salita per la Salernitana che ha perso tra le mura casalinghe la gara con il Vicenza: 19esima posizione in classifica, solo 2 punti in quattro gare, con le prime pesanti critiche rivolte nei confronti della società e dell’allenatore. A dispetto di quanto avvenuto per il club romagnolo, che ha perso giocatori importanti ma ha mantenuto una qualità nell’organico, i campani non hanno messo mano sufficientemente al mercato per evitare di ritrovarsi pericolosamente in bilico nella zona retrocessione. Sono nove i precedenti fra i due club: il bilancio è di tre vittorie per i granata, due per i bianconeri e quattro pareggi. Lo scorso anno al Manuzzi la Salernitana riuscì a portare a casa i tre punti con il risultato di 2-1.

Una vittoria appar quanto mai importante per entrambe le compagini per muovere la classifica: il fattore campo potrebbe rivelarsi decisivo perchè i ragazzi di Drago davanti al loro pubblico riescono sempre a offrire prestazioni più convincenti e concrete. I pronostici sono quindi dalla parte del Cesena, che viene quotato vincente a 1.78; un pareggio viene offerto a 3.43 mentre il successo dei campani viene dato a 5.22. Per quanto concerne il toto marcatori, i maggiori candidati a centrare la rete in questo match sono Coda per i granata (quota a 3.75) e Djuric (quota a 2.59) per i padroni di casa.

ces-sale