Serie B, Spal-Trapani è l’antipasto della 36ª giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, Spal-Trapani è l’antipasto della 36ª giornata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’anticipo vede le due formazioni più in forma della Serie B affrontarsi al Paolo Mazza: intrigante derby veneto tra Verona e Cittadella

La 36ª giornata di Serie B si aprirà con l’anticipo del Paolo Mazza che alle 12.30 metterà di fronte i padroni di casa della Spal contro il Trapani. I ferraresi cercheranno di mantenersi saldi al primo posto ma affrontano i siciliani che nel girone di ritorno hanno avuto un rendimenti altissimo, il secondo della Serie cadetta con 25 punti, solo 3 in meno della capolista, mentre in attacco i granata vantano numeri superiori rispetto agli avversari: 25 reti contro le 23 degli estensi. In un campionato aperto come quello di quest’anno per non rischiare vale la pena puntare su una partita ricca di reti in bilico tra il Gol a 1,95 e l’Over 2,5 a 1,99.

Alle 15.00 il palcoscenico del Bentegodi offrirà un derby veneto d’alta classifica tra Verona e Cittadella con la formazione di Pecchia che in casa vuole tornare al successo dopo due giornate senza vittoria per riavvicinarsi al secondo posto evitando lo spauracchio dei playoff e quella di Venturato che vuole invece continuare a stupire dopo 3 successi nelle ultime 4 gare. Impresa che si preannuncia complicata per i padovani, gli scaligeri infatti sono nettamente favoriti e l’1 a 1,77 sembra il risultato più probabile.
Al Matusa il Frosinone cercherà con il Novara di tornare alla vittoria dopo 3 pareggi consecutivi per mantenere il secondo posto sinonimo di Promozione in Serie A.
Ultima chiamata in casa per il Pisa che alle 18.00 affronterà l’Avellino in una sfida salvezza drammatica soprattutto per la formazione di Gattuso che per quella di Novellino dal momento che una sconfitta per i toscani potrebbe essere sinonimo di retrocessione. Carpi-Bari è una partita che vale molto in ottica playoff mentre nella parte bassa della classifica anche l’esito di Vicenza-Pro Vercelli avrà il suo peso nelle dinamiche della lotta salvezza soprattutto in caso di vittoria dei padroni di casa che potrebbero così rimettere in discussione la lotta per la permanenza in B. Il quadro della giornata si chiude con le sfide Salernitana-Latina, Brescia-Benevento, Perugia-Ascoli, Virtus Entella-Ternana e Cesena-Spezia (ore 20:30).