Spareggi Europa League, serve tutto il cuore granata per il sogno europeo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Spareggi Europa League, serve tutto il cuore granata per il sogno europeo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Novanta minuti per ribaltare un risultato negativo in partenza e per proseguire il sogno in formato europeo. In campo saranno necessari cuore, grinta e mente lucida per battere il Wolverhampton con almeno due reti di scarto o giocarsi la carta del 3-2 per rifugiarsi nell’extra time. Un’impresa al limite della disperazione per il Torino. I “Lupi” arrivano da 16 risultati utili consecutivi in casa, dato che complica ulteriormente il quadro del match (ore 20.45).

I granata affrontano la difficile trasferta inglese col caso Nkoulou ancora irrisolto. Il difensore camerunese non ha mostrato le solite sicurezze nel match di andata lasciando libero campo alle scorribande degli Wolves. Si è poi rifiutato di giocare la successiva partita col Sassuolo per scarsa serenità dovuta alle voci di cessione. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il presidente Cairo e che lo esclude dalla squadra in attesa di sviluppi sul mercato.

Nonostante il Wolverhampton abbia iniziato la stagione con tre pareggi, la migliore condizione fisica ha fatto la differenza. Pur avendo la mente impegnata dall’importante appuntamento di oggi, la squadra di Mazzarri ha debuttato in campionato vincendo per 2-1 contro i neroverdi emiliani. A segno è andata la coppia del gol Belotti-Zaza, chiamati anche questa sera a guidare l’assalto granata. Il Toro dovrà forzatamente mettere in atto un atteggiamento spregiudicato se vorrà cercare di rientrare in corsa per una qualificazione molto complicata. Il Gol resta l’ipotesi più probabile a quota 1,70 come proposto da Planetwin365 e Eurobet mentre Snai lo propone a 1,67.

Più bilanciato l’Over/Under 2,5 con un esito con tre o più reti leggermente avanti nelle bacheche. Planetwin365 lo offre a quota migliore (1,82), Eurobet a 1,80 mentre Snai a 1,77. Il team allenato da Nuno Espirito Santo parte favoritoper quanto visto nel primo match e per l’importante fattore campo. Trovate il segno 1 più alto da Planetwin365 a 1,87, più contenuta la proposta di Eurobet e Goldbet a 1,82 con Snai a 1,77.  Il Toro ha perso solamente una delle ultime dieci trasferte: la doppia chance esterna viene offerta a 1.87 da Snai e Goldbet, a 1,86 da Planetwin365.