Tennis: Atp Finals, Nadal-Murray vale il primo posto - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis: Atp Finals, Nadal-Murray vale il primo posto

  • Share this:

Seconda giornata del Gruppo Nastase: lo spagnolo e lo scozzese all’esordio hanno sconfitto Wawrinka e Ferrer

Dopo l’esordio vincente, la sfida di oggi fra lo spagnolo Rafael Nadal e lo scozzese Andy Murray potrebbe valere il primo posto nel Gruppo Nastase alle Atp World Tour Finals 2015, giocate sul veloce indoor della O2 Arena di Londra. Il numero 5 e 2 del mondo scenderanno in campo nel primo singolare della giornata, alle ore 15.

Nadal, all’undicesima partecipazione di fila ai Masters di fine anno (che, curiosamente, non ha mai vinto e dove conta due sconfitte nelle finali del 2010 e 2013), nel match della prima giornata ha travolto per 6-3, 6-2 lo svizzero Stanislas Wawrinka (4). Murray (che nelle sei precedenti partecipazioni alle Finals non è mai approdato in finale) ha invece piegato con un doppio 6-4 l’altro spagnolo David Ferrer (7). Il vincente metterà ovviamente un piede e mezzo nelle semifinali e con ogni probabilità andrà anche a chiudere il girone al primo posto. Il match serale (ore 21) tra Wawrinka e Ferrer (finalista nel 2007) si trasformerà quindi in uno spareggio per restare ancora in corsa.

Sulla lavagna di planetwin365, i favori del pronostico per oggi sono dalla parte di Murray, bancato a 1.57 contro il 2.36 di Nadal, e di Wawrinka, bancato a 1.60 contro il 2.30 di Ferrer.