Tennis, Master 500 di Beijing: Fognini agli ottavi con Ferrer, Zverev affronta Sock - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, Master 500 di Beijing: Fognini agli ottavi con Ferrer, Zverev affronta Sock

  • Share this:

Fabio Fognini è in campo contro David Ferrer per gli ottavi di finale del Master 500 di Beijing. Lo spagnolo è la bestia nera del sanremese, che non ha mai vinto nei 10 incontri. Dopo aver eliminato Thiem, il giovane Zverev affronterà Jack Sock

Una prova di coraggio e di determinazione quella messa a punto da Fabio Fognini nei Master 500 ATP di Bejing. Il tennista ligure, sotto di un set contro il serbo Viktor Troicki, è riuscito a rimontare e vincere l’incontro col punteggio di 2-6 6-2 7-5. Il nostro atleta, unico azzurro rimasto nella competizione, ha così staccato così il biglietto per gli ottavi di finale del torneo cinese. Da poco è tornato in campo per affrontare David Ferrer, che ha affrontato recentemente anche nel secondo turno degli Us Open. La cabala non è dalla parte del tennista sanremese, che in dieci incontri con lo spagnolo non è mai riuscito a portare a casa la vittoria.

In una giornata funestata dalla pioggia, Alexander Zverev ha compiuto l’impresa superando per la prima volta Dominic Thiem: l’astro nascente tedesco affronterà Jack Sock, che ha sconfitto il padrone di casa Zhang con qualche affanno di troppo. In questo incontro inedito è il 19enne tennista ad avere il favore dei pronostici con la quota a 1.68 contro quella a 2.10 dello statunitense. Nell’altro match che si giocherà a partire dalle 13.30 il russo Kuznetsov, che ha surclassato il malcapitato connazionale Kravchuk, affronterà per la seconda volta il campione olimpico Andy Murray, corsaro sul nostro Andreas Seppi. Secondo le quote proposte da planetwin365 lo scozzese dovrebbe avere la strada tutta discesa nella partita, data la quota vincente a 1.05, come già avvenuto nel primo confronto diretto agli Us Open del 2014.

beij