Tottenham-Liverpool apre alle 13.30 la terza giornata di Premier - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tottenham-Liverpool apre alle 13.30 la terza giornata di Premier

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A White Hart Lane gli Spurs ospitano il Liverpool di Klopp che deve riscattare la brutta sconfitta contro il Burnely della settimana scorsa.

 

Altro scontro diretto per il Liverpool, che dopo aver esordito all’Emirates contro l’Arsenal, con un rocambolesco 4 a 3, oggi andrà di nuovo a Londra, questa volta un po’ più a nord, per affrontare il Totthenam di Pochettino. Tutte e due le squadre pur avendo qualcosa in meno del Chelsea, del Manchester City e dello United, vogliono comunque recitare un ruolo da protagoniste in questa premier. Problemi di formazione per Klopp, che alla terza trasferta consecutiva in stagione dovrà far a meno di nove indisponibili, e con poche possibilità di recupero per Coutinho e Origi. Pronostico: GG&3+ a 2.01.

Ore 16.00 Chelsea – Burnley: i blues di Conte ancora a punteggio pieno, anche se a fatica, non devono sottovalutare la neopromossa Burnley, che la settimana scorsa sono riusciti a fermare il Liverpool imponendosi per 2 a 0, e arrivano a Stamford Bridge con il morale alle stelle. Pronostico: 1&3+ a 1.91, e come risultato esatto 3 a 1.

Ore 16.00 Crystal Palace – Bournemouth: sfida a bassa quota tra due squadre che ancora sono a secco di punti in classifica, ma che in settimana hanno ottenuto la loro prima vittoria stagionale in Coppa di Lega. Importante fare punti per smuovere la classifica, ma trovare una favorita tra le due è complicato. Pronostico: 1X&3- a 1.78.

Ore 16.00 Everton – Stoke City: gli uomini di Roland Koeman hanno iniziato la stagione con il piede giusto: un pareggio alla prima contro il Tottenham e vittoria esterna contro il West Bromwich. Oggi al Goodson Park con molta probabilità, daranno seguito alle ottime prestazioni messe in mostra sino a questo momento, e lo Stoke City, considerando anche gli infortunati potrebbe opporre poca resistenza. Pronostico: 1 a 1.72.

Ore 16.00 Leicester – Swansea: campioni in carica ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma ciò nonostante per mister Ranieri, la buona notizia è arrivata dalle urne della Champions League, che ha assegnato alle Foxes un girone tutt’altro che complicato. Confidando in una nuova iniezione di fiducia per Vardy e compagni, oggi i tifosi del Leicester si augurano di poter tornare a gioire per un successo sul campo. Pronostico: 1&3+ a 2.24.

Ore 16.00 Southampton – Sunderland: ospiti ancora fermi a 0 punti, mentre i padroni di casa sono riusciti a strappare un punto al Watford di Mazzarri, prima della sconfitta di Old Trafford per 2 a 0. Problemi di formazione per David Moyes, che con 9 infortunati, si presenta al St. Mary’s Stadium con una formazione rimaneggiata, e con poche possibilità di fare punti. Pronostico: over 1,5 casa a 1.70.

Ore 16.00 Watford – Arsenal: i Gunners di Arsene Wenger, devono riscattare un brutto avvio di campionato, che gli è costato già 5 punti di svantaggio dalla vetta della classifica. Oggi è il momento giusto per riprendere la marcia e conquistare 3 punti. Pronostico: 2 a 1.70 risultato esatto 1-2 a 9.25.

Ore 18.30 Hull City – Manchester United: le tigri sono la squadra rivelazione di questo avvio di campionato, e gli uomini di Mou non dovranno assolutamente sottovalutare l’impegno.  Pronostico che nonostante tutto va a favore dei Red Devils, troppo più forti degli uomini di Mike Phelan. Pronostico: over 1,5 trasferta a 1.67.

 

Schermata 2016-08-27 alle 11.35.34