Tra Parma e Frosinone chi incontrerà la Roma agli ottavi? (ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tra Parma e Frosinone chi incontrerà la Roma agli ottavi? (ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiudono oggi con le ultime due sfide. Dopo la sconfitta maturata col Milan negli ultimi di gioco, il Parma cerca riscatto nuovamente davanti al pubblico del Tardini (ore 18.00). Dovrà però battere il Frosinone, che naviga a metà classifica di Serie B ma che arriva dalla rombante vittoria sull’Empoli (4-0). Una risposta di carattere al ko del turno precedente sul campo dello Spezia, che aveva interrotto la striscia di sette risultati utili. Lo 0-1 di domenica ha fatto scivolare i ducali al nono posto, una posizione di classifica assolutamente importante per una squadra il cui obiettivo primario è una tranquilla salvezza.

Se i ragazzi di D’Aversa hanno saputo centrare risultati importanti, come la vittoria sulla Roma ed il pareggio con l’Inter, non hanno ancora trovato una costanza nelle performance. Lo testimoniano i cinque punti ottenuti in altrettante partite. Bruciante è stato il risultato finale della sfida contro i rossoneri, dopo che la squadra gialloblu aveva tenuto molto bene il campo. I ragazzi di Alessandro Nesta sono invece abbonati al No Gol, esito degli ultimi cinque turni. Ipotesi però nella quale i bookie confidano meno dato che la danno per sfavorita. Su Planetwin365 è proposta a 1,94, quota migliore rispetto a Bwin (1,83) e Eurobet (1,90).

L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione si chiuse sul 3-2 per i ciociari. Al Tardini, però, i canarini non si sono mai imposti nei tre precedenti. Anche questo contribuisce alla scelta dei pronostici di favorire la formazione di D’Aversa, in netto vantaggio su tutte le lavagne (1,75 su Planetwin365, Eurobet e Bwin). Il pareggio, che è stato registrato in due degli ultimi tre incroci, è quotato a 3,45 da Planetwin365 e 3,50 da Snai e Bwin. L’ipotesi che sia il Frosinone ad incontrare la Roma agli ottavi di finale è data a 5,00 da Planetwin365 e Snai, si scende a 4,85 su Eurobet. Assente nuovamente Gervinho per la forte contusione rimediata al rientro col Milan, la fiducia dei bookmaker si dirige verso Kulusevski (a 3,75 su Planetwin365, a 3,50 su Snai e 1,75 su Eurobet).