Udinese alla ricerca della vittoria perduta, la Lazio vuole confermare il momento positivo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Udinese alla ricerca della vittoria perduta, la Lazio vuole confermare il momento positivo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 20.45 i bianconeri proveranno a risollervarsi dal trend negativo che non la vede vincere da tre turni. La Lazio cerca conferme al buon momento di forma

Il sabato sera di Serie A riserva l’incontro tra Udinese e Lazio: alla Dacia Arena i bianconeri proveranno ad invertire il trend negativo di tre turni senza vittorie. La squadra di Iachini è al quattordicesimo posto in classifica: una situazione amara,  frutto di tante distrazioni offensive e di un’evidente carenza in organico di due o tre elementi di spicco, oltre all’evanescenza mostrata dall’attaccante Thereau in questo avvio di stagione. Di diverso umore la brigata biancazzurra, che vuole provare a confermare quanto di buono mostrato in casa contro l’Empoli. Nonostante le difficoltà tattiche mostrate e l’indisponibilità di pedine importante come Biglia e Marchetti, la Lazio si trova in piena zona Europa League con un quinto posto che infonde grande fiducia nell’ambiente. I friulani e i laziali si affrontano per la 78esima volta nella loro storia: è la Lazio ad essersi aggiudicata più scontri diretti (33 contro le 25 dei bianconeri). Lo scorso anno ad Udine le squadre si spartirono la posta con un pareggio senza reti. I due allenatori potrebbero schierare un 3-5-2: Iachini prova a mescolare le carte in tavola visto che il precedente 4-3-1-2 non ha portato ai frutti sperati, confermando in attacco Thereau e Zapata. Il collega Simone Inzaghi schiererà il collaudato tandem Keita-Immobile, con l’inserimento di Cataldi al posto del centrocampista argentino.

L’organico più competitivo del club di Lotito, unito al buon momento di forma, spinge in avanti le sue quote: il segno 2 viene infatti offerto a 2.57. La quota sui padroni di casa vincenti è di 2.95 mentre il pareggio viene dato a 3.20. Immobile e Zapata vengono quotati come i marcatori del match più probabili: a 2.74 il laziale, mentre il bianconero a 3.26.

udiie