Un weekend di calcio in giro per l’Europa - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Un weekend di calcio in giro per l’Europa

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Iniziamo il nostro viaggio calcistico in giro per l’Europa iniziando dalla seconda divisione tedesca, per esattezza dalla sfida tra Amburgo e Heidenheim. I padroni di casa occupano la seconda posizione con 46 punti a -2 dalla vetta, mentre l’Heidenheim si trova a metà classifica con ancora molto poco da dire. L’Amburgo, per la sua storia, ha l’obbligo di provare a salire in Bundesliga e concederà pochissimo agli avversari, vediamo dunque la quota del NoGol che Planetwin365 quota a 2,14, Bet365 e WilliamHill a 2,10. (sabato 20 marzo, ore 13.00)

Proseguiamo con la prossima tappa e atterriamo in Inghilterra, dove si affronteranno Watford e Birmingham al Vicarage Road, sfida valida per la 38a giornata di Championship. Il Watford è in seconda posizione con 72 punti e arriva da quattro vittorie consecutive. I padroni di casa, allenati da Javier Munoz, a nove partite dalla fine del campionato e con la promozione in mano, difficilmente sbaglieranno questo appuntamento. Il segno 1 viene quotato a 1,51 da Planetwin365, 1,50 da Eurobet e 1,48 da Bwin. (sabato 20 marzo, ore 16.00)

Il nostro itinerario continua in Terra Santa, in Israele, per la partita tra l’Hapoel Beer Sheva di Ronny Levy e il Bnei Yehuda. Le due squadre si trovano nella zona del gruppo retrocessione, con la differenza che i padroni di casa sono a -1 dai Play Off, mentre il Bnei Yehuda è ultimo con pochissime speranze di salvezza. Il Beer Sheva molto probabilmente vincerà il match, ma vediamo la quota dell’Under2,5 considerando la bassissima media gol delle due squadre: Planetwin365 lo banca a 1,62, Better e Eurobet a 1,60. (sabato 20 marzo, ore 18.15)

La prossima tappa ci porta in Portogallo, per il big match tra Braga e Benfica. I padroni di casa sono terzi con 50 punti, mentre la squadra di Jorge Jesus è 4a con 48 punti. Con un campionato dominato dallo Sporting Lisbona ormai in volata verso il titolo, restano quindi due posti per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Porto, attualmente secondo in classifica, potrebbe perdere qualche punto in vista dell’impegno ai quarti di Champions League. Questo match potrebbe regalare poche sorprese perchè avranno timore di perdere punti fondamentali nei confronti delle rivali. Il pareggio potrebbe essere un risultato giusto, ma il segno Gol sembra ancora più probabile: Planetwin365 lo quota a 1,58, Goldbet a 1,56 e Snai a 1,55. (domenica 21 marzo, ore 21.00)

Per terminare il nostro viaggio in Europa, abbiamo scelto la Ligue 1 per la sfida tra Lille e Nimes. Il Lille di Galtier sta affrontando dall’inizio un campionato strepitoso e occupa attualmente la testa della classifica a +2 dal Psg. I padroni di casa curano molto la fase arretrata, infatti hanno la miglior difesa con 17 gol subiti. Il Nimes alloggia in zona retrocessione ma con buone possibilità di salvarsi. La capolista non perderà l’occasione di mantenere la distanza dai rivali del Psg, possiamo scommettere sull’1H (0:1) che Planetwin365 quota a 2,00, Bet365 a 1,95 e Goldbet a 1,93. (domenica 21 marzo, ore 17,05)