Volley: SuperLega, Trento-Monza completa la penultima giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, Trento-Monza completa la penultima giornata

  • Share this:

Match rimandato per gli impegni europei della Diatec, che vuole riprendersi il primo posto

Con la sfida di questa sera (ore 20.30) fra Diatec Trentino e Vero Monza si completa la venticinquesima e penultima giornata di regular season della SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley. Match che era stato rimandato per gli impegni europei della squadra di Radostin Stoytchev, che la scorsa settimana ha conquistato la finale di Cev Cup.

Calendario fitto per Trento, che poi sabato sarà di scena sul campo del Copra Piacenza nell’anticipo dell’ultimo turno, previsto proprio per avere un giorno di riposo in più in vista della gara di andata della finale di Coppa Cev, in programma martedì 7 aprile contro la Dinamo Mosca di Ivan Zaytsev. Contro una squadra già fuori dalla lotta per la qualificazione ai playoff (Monza è decima con 20 punti, a -5 da Piacenza e a +5 dalla Tonazzo Padova), Trento (56 punti) cercherà la posta piena per sorpassare Parmareggio Modena e Lube Treia (57) e riprendersi la testa della classifica.

Sulla lavagna di PlanetWin365 non ci sono dubbi sulla vittoria di Trento, bancata a 1.05 contro l’8.50 per quella di Monza.