Mondiali, Argentina-Arabia Saudita: tridente da paura dell’Albiceleste! Sarà goleada? - Planetwin365.news

Search

Mondiali, Argentina-Arabia Saudita: tridente da paura dell’Albiceleste! Sarà goleada?

  • Share this:
post-title

fifg / Shutterstock.com

Comincia con un avversario sulla carta tutt’altro che imbattibile l’avventura dell’Argentina ai Mondiali in Qatar. La Seleccion, infatti, se la vedrà con l’Arabia Saudita: il match è previsto per le ore 11 allo stadio Lusail Iconic della città di Losail.

L’esordio di quella che è la principale favorita al trionfo finale, insieme al Brasile, sarà tutt’altro che proibitivo: l’Argentina, oltre a poter contare su un valore generale della rosa nettamente superiore agli avversari, si affiderà ad un tridente spaziale, formato da Messi, Lautaro Martinez e Di Maria. Alle loro spalle agirà una vecchia conoscenza del calcio italiano, “Papu” Gomez.

Le due squadre sono inserite nel gruppo C, completato da Polonia e Messico. Difatti, i sudamericani devono partire al meglio e cercare anche di portare a casa, possibilmente, una vittoria “larga”, in maniera tale da poter eventualmente sfruttare una differenza reti favorevole. L’Albiceleste è sembrata già in palla: ha vinto gli ultimi cinque incontri amichevoli, realizzando la bellezza di 19 reti.

Che possa finire in goleada anche il match di stamattina? Non è da escludere. Particolarmente allettante è la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 2,12; mentre su WilliamHill è a 2 e su Sisal 2,10. Più complicata come giocata, ma sicuramente molto interessante, quella relativa alla possibilità che l’Argentina possa passare in doppio vantaggio al primo tempo: il risultato esatto 2-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco pagherebbe 5,10 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 4,50 e su WilliamHill 4,20.

Come abbiamo detto già, aspettarsi una goleada è qualcosa di tutt’altro che assurdo. Ecco perché dobbiamo tener d’occhio un’altra giocata, quella relativa al numero di gol potenziali di Messi & Co. Su Planetwin365, ad esempio, è sicuramente molto vantaggiosa la quota dell’Over 3,5 casa, ipotizzando almeno quattro gol dell’Argentina: parliamo di ben 2,85 volte la posta su Planetwin365; mentre su Betflag è a 2,60 e su Eurobet 2,75.

L’Over 2,5, invece, è quotato 1,47 su Planetwin365; mentre su Sisal e Snai 1,45. Quasi scontata, almeno secondo i bookmakers, l’eventualità che la squadra allenata da Scaloni possa vincere il primo tempo e la partita: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 pagherebbe 1,41 volte la posta; su Betflag 1,40 e su WilliamHill 1,36. Tra i risultati esatti risulta particolarmente interessante la quota del 4-0 finale: su Planetwin365 pagherebbe ben 8,25 volte la posta; mentre su Efbet 7,40 e su Goldbet 7,55.

Un’altra giocata interessante potrebbe riguardare il numero di cartellini estratti durante i 90 minuti di gioco. Immaginando un’Arabia Saudita in balia degli avversari, non sarebbe così impensabile che diversi giocatori sauditi ricorressero a dei falli duri per cercare di fermare i sudamericani: su Planetwin365 l’Over 3,5 cartellini è quotato 1,92; su Betflag 1,87 e su Eurobet 1,90.