Mondiali, Belgio-Canada: i Diavoli Rossi possono vincere in scioltezza (ore 20) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Belgio-Canada: i Diavoli Rossi possono vincere in scioltezza (ore 20)

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Il Belgio di Roberto Martinez pronto ad esordire in questo Mondiale. I Diavoli Rossi affronteranno il Canada questa sera, alle ore 20, allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan, in una gara che li vede nettamente favoriti. Si tratta di una edizione sicuramente importante per i belgi, visto e considerato che spesso in passato sono stati chiamati a dimostrare il loro valore senza però aver rispettato le aspettative.

Pensiamo in particolar modo alle ultime due edizioni degli Europei, che hanno visto i ragazzi di Martinez non superare mai i quarti di finale. In Russia, nel 2018, De Bruyne &Co. si sono arresi solo in semifinale, contro la Francia. Che possano migliorare il loro trend? Sicuramente l’avversario di questa sera è tutt’altro che insuperabile. Discorso sicuramente differente per i canadesi, i quali sono riusciti a qualificarsi al Mondiale per la prima volta dopo 36 anni, seconda volta in assoluto. D’altronde, la tradizione del calcio canadese non è mai stata così significativa, seppur, va detto, oggi diversi giocatori militino in campionati europei: pensiamo a David, Larin, Hoilett, Eustaquio, Hutchinson e tanti altri.

I Diavoli Rossi puntano a vincere il gruppo F, che ricordiamo sia completato poi da squadre come Croazia e Marocco, e per farlo devono sicuramente partire al meglio. La vittoria del Belgio contro il Canada questa sera pagherebbe su Planetwin365 1,52 volte la posta; su Betfair e Bet365 1,50. Se è vero che i belgi sono stati protagonisti di due prestazioni sicuramente non positive prima di arrivare in Qatar (sconfitta contro l’Olanda per 1-0 e contro l’Egitto per 2-1), le motivazioni e le differenze di rosa potrebbero e dovrebbero essere decisive. Molto allettante la quota della giocata “parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,29; mentre su Goldbet e Sisal 2,20.

Non è da escludere che i Diavoli Rossi possano partire a ritmi molto alti e per questo motivo si potrebbe immaginare un doppio vantaggio già al termine della prima frazione di gioco. Allettante la quota del risultato esatto 2-0 alla fine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di ben 7,89 volte la posta; su Bet365 è a 7,50 e su Efbet 7. Allo stesso modo è da tener d’occhio la quota relativa alla possibilità che possa essere segnato il primo gol del match già nei primi 15 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di 2,82 volte la posta, su Snai 2,75 e su Betflag 2,67. Tra i risultati esatti, invece, è molto allettante il 3-0 finale in favore del Belgio: parliamo di 11,82 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 11,50 e su Efbet 11.