Mondiali, Brasile-Serbia: i Verdeoro non steccheranno l’esordio? (ore 20) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Brasile-Serbia: i Verdeoro non steccheranno l’esordio? (ore 20)

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Stiamo assistendo a moltissime sorprese in queste prime gare del Mondiale. In particolar modo, diverse top Nazionali hanno “steccato” l’esordio, compromettendo potenzialmente il loro futuro nella competizione. Quest’oggi sarà il turno di un’altra grande favorita, il Brasile: la Nazionale Verdeoro dovrà affrontare la Serbia alle ore 20, presso il Lusail Iconic Stadium.

Si tratta di una gara che nasconde diverse insidie per i ragazzi allenati da Tite, considerati i veri favoriti alla vittoria finale, specialmente dopo aver assistito ad un esordio da incubo dell’Argentina. La Serbia, infatti, può contare su diversi talenti, alcuni dei quali molto giovani. Ovviamente, anche tra le fila del Brasile non manca la qualità. Non dimentichiamo che la Seleçao è riuscita a stradominare il girone di qualificazione CONMEBOL e che viene da sette vittorie di fila, tra amichevoli e gare ufficiali. L’ultima sconfitta di Neymar e compagni risale al luglio del 2021, in occasione dei quarti di finale di Coppa America, persi contro l’Argentina.

Il gruppo G è completato da Camerun e Svizzera, ed è quindi lecito pensare che la gara di stasera possa essere la gara tra le due favorite al passaggio del turno. Salvo sorprese…parte, come facile immaginare, favorita la nazionale sudamericana: la vittoria del Brasile sulla Serbia, infatti, pagherebbe su Planetwin365 1,45 volte la posta; su Eurobet 1,43 e su WilliamHill 1,40. Come già detto, potrebbe essere una partita molto affascinante e lo spettacolo potrebbe farla da padrone. Per questo motivo, è interessante notare la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,65; mentre su Goldbet e Snai è a 1,60.

Vista la qualità della rosa serba, non sarebbe da escludere che la prima frazione di gioco possa essere particolarmente equilibrata. Per questo motivo, segnaliamo la quota del segno “X” al primo tempo, su Planetwin365 a 2,49, mentre su Sisal e Starcasinò è a 2,40. Allo stesso tempo, è allettante anche la quota della giocata “parziale-finale X/1”, ipotizzando comunque una vittoria dei brasiliani: parliamo di ben 4,34 volte la posta su Planetwin365; su Sisal è a 4,15 e su Bet365 4.

Tra i risultati esatti più invitanti troviamo il 2-1 in favore del Brasile: su Planetwin365 parliamo di una quota di 8,24; mentre su Lottomatica e Goldbet 8,10. Sempre basandoci sul discorso di prima, ovvero ipotizzando un primo tempo equilibrato, si potrebbe anche puntare su un risultato esatto al termine dei primi 45 minuti di gioco: l’1-1 all’intervallo, ad esempio, è quotato su Planetwin365 8,56; su WilliamHill 8 e su Efbet 8,40.