Mondiali femminili, ecco le squadre già agli ottavi! Big match tra Svezia e Stati Uniti. - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali femminili, ecco le squadre già agli ottavi! Big match tra Svezia e Stati Uniti.

  • Share this:

Copyright (c) 2019 Romain Biard/Shutterstock.

Comincia a prendere forma la fase finale del Mondiale femminile che si sta svolgendo tra l’Australia e la Nuova Zelanda. In attesa di conoscere le ultime squadre, sono già note diverse sfide che si terranno in questi ottavi di finale, previsti da sabato mattina. Vediamo nel dettaglio!

Alle 7.00 italiane di sabato, l’Eden Park di Auckland ospiterà Svizzera – Spagna. Le iberiche hanno chiuso al secondo posto il gruppo C, perdendo nettamente la sfida per il primato contro il Giappone; le elvetiche, invece, hanno vinto il gruppo A quasi col minimo sforzo, pareggiando due partite e vincendone una. Per le svizzere, numeri abbastanza particolari, visto e considerato che hanno segnato solo due gol, anche se non ne hanno subito alcuno.

Oggettivamente, è probabile che la corsa della Svizzera si possa fermare qui, anche se le capacità difensive potrebbero costringere la Spagna ad uno sforzo maggiore del previsto: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, immaginando un primo tempo tirato e una vittoria finale delle iberiche. Parliamo di 4.01 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 3.35 e su Bet365 3.75. Un’altra gara da “NoGoal” pagherebbe, invece, 1.62 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica 1.58.

Più equilibrato l’ottavo previsto sempre per sabato tra Giappone e Norvegia. Le asiatiche hanno dimostrato di poter dire la loro in questo torneo, stravincendo il gruppo C e, come anticipato, strapazzando le ispaniche nell’ultima prova: hanno fatto registrare ben 11 gol fatti e nessuno subito. Le norvegesi, invece, hanno chiuso al secondo posto il gruppo A, con 4 punti totali e in questo match partono sfavorite: su Planetwin365, la possibilità che la Norvegia approdi ai quarti vincendo nei 90 minuti col Giappone pagherebbe 4.65 volte la posta; su Eurobet e Bet365 4.50. Molto interessante il risultato esatto 3 – 1 in favore delle nipponiche, su Planetwin365 a 16.15; mentre su Goldbet è a 14.50 e su Starcasinò 13.00.

Nettamente favorite per il passaggio del turno l’Olanda e l’Inghilterra, rispettivamente impegnate contro Sudafrica e Nigeria. Da provare la giocata “Handicap 1(-1)”, per quanto riguarda Olanda – Sudafrica, ipotizzando una vittoria delle oranjes per almeno due gol di scarto: parliamo di 1.58 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica 1.54. Interessante il “Parziale-finale 1/1” dell’Inghilterra, su Planetwin365 a 1.81; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1.80.

La sfida forse più attesa in questi ottavi è SveziaStati Uniti. Le svedesi hanno chiuso il gruppo G con tre vittorie in altrettante sfide, mentre gli Stati Uniti, nonostante non abbiano brillato particolarmente, hanno raggiunto il secondo posto del gruppo E con 5 punti. Le americane, però, sono tra le principali favorite alla vittoria finale e anche per il match contro le svedesi partono favorite: una vittoria della Nazionale a stelle e strisce pagherebbe 2.05 volte la posta su Planetwin365; come Eurobet, mentre su Bet365 è a 2.00.

Equilibrata anche la sfida tra Australia e Danimarca, con le ragazze di Gustavsson leggermente favorite: su Planetwin365, il successo della Nazionale di casa pagherebbe 1.83 volte la posta; su Bet365 1.80 e su Lottomatica 1.81.