Mondiali femminili, Olanda-Portogallo: per le ragazze di Jonker vittoria convincente in vista? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali femminili, Olanda-Portogallo: per le ragazze di Jonker vittoria convincente in vista?

  • Share this:

Copyright (c) 2020 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Uno dei match più attesi di questo inizio del Mondiale femminile di calcio è Olanda-Portogallo. La sfida si giocherà domenica, alle ore 9.30 italiane, presso lo stadio Forsyth Barr di Dunedin, in Nuova Zelanda. Lo spettacolo sarà ammirato da 30 mila persone. Entrambe le squadre sono state inserite in un girone particolarmente competitivo, dove figurano gli Stati Uniti, tra le principali candidate al successo finale ed il Vietnam.

Per quanto riguarda le olandesi, queste sono giunte alla fase a gironi della competizione più importante per Nazionali, già due volte in passato: proprio nell’ultima edizione, nel 2019, sono riuscite ad arrivare fino in finale, perdendo contro gli Stati Uniti. Le lusitane, invece, sono alla prima apparizione della loro storia nella Coppa del Mondo, per quanto riguarda la fase a gironi. Le ragazze di Francisco Neto hanno dovuto superare il Camerun nella fase finale dei playoff, disputatisi a febbraio, per arrivare sin qui.

Le ultime uscite stagionali delle due Nazionali hanno visto l’Olanda vincere sette delle ultime dieci partite; come le portoghesi nello stesso intervallo di tempo. Da precisare come le ragazze di Andries Jonker abbiano vinto sei delle sette partite disputate nel Mondiale del 2019, competizione che le ha viste realizzare ben 11 gol. Nelle ultime quattro partite disputate, l’Olanda ha realizzato ben 13 gol: che possa continuare su questo trend? Le Oranjes sono nettamente favorite: su Planetwin365, la vittoria di Spitse e compagne pagherebbe 1,44 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet è a 1,42.

Da provare anche la quota dell’Handicap 1 (-1), ipotizzando un successo per almeno due gol di scarto delle olandesi: parliamo di ben 2,28 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,15 e su Starcasinò 2,10. Guardando i precedenti tra le due Nazionali, fa effetto notare come si siano affrontate otto volte e l’Olanda abbia ottenuto ben sette vittorie. Insomma, un successo convincente delle olandesi non sarebbe assolutamente sorprendente: su Planetwin365, segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, a 2,14; su Goldbet 2,05 e su Starcasinò 1,88.

Allo stesso tempo, segnaliamo come l’Olanda abbia vinto cinque delle ultime sette partite giocate, mantenendo in quei match la porta inviolata: potrebbe riuscirci anche domenica? Su Planetwin365, la quota della giocata “NoGoal” è di 1,92; su Lottomatica e Goldbet 1,88. Le qualità offensive della squadra di Jonker è abbastanza lampante e si potrebbe anche optare per un risultato esatto interessante: parliamo del 3-0 finale per l’Olanda, su Planetwin365 quotato a 11,27; su Starcasinò 8,80 e su Goldbet 9,70.