Mondiali Femminili: stanotte occhi puntati su Stati Uniti-Olanda! In campo anche Argentina e Inghilterra
Logo Planetwin

Search

Mondiali Femminili: stanotte occhi puntati su Stati Uniti-Olanda! In campo anche Argentina e Inghilterra

  • Share this:

Copyright (c) 2019 feelphoto/Shutterstock

Da oggi fino al weekend saranno dei giorni particolarmente interessanti per quanto riguarda il calcio internazionale. In particolare, si sta giocando il Mondiale femminile di calcio, come sappiamo tra Australia e Nuova Zelanda, e sono diversi i match da attenzionare. Vediamone alcuni. Questa notte, alle ore 3 italiane, si giocherà un attesissimo big match, ovvero Stati Uniti-Olanda. Le americane, reduci da due affermazioni nelle due passate edizioni, sono le principali favorite al successo anche questa volta. Inserite nel gruppo E, hanno vinto e convinto contro il Vietnam e ora dovranno giocarsi verosimilmente il primato, visto e considerato che le olandesi sono anch’esse a quota 3, dopo la vittoria sul Portogallo.

Molto allettante su Planetwin365 la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, immaginando un match a senso unico: parliamo di ben 2,85 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 2,65. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo per almeno due gol di scarto delle americane: parliamo di 3,13 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,95 e su Goldbet 3,10. Alle ore 12 di giovedì si giocherà Australia-Nigeria, valida sempre per il girone B. Per le australiane si tratta di una gara che potrebbe assicurare loro, quasi matematicamente, il primato.

Le ragazze di Gustavsson hanno vinto all’esordio contro l’Irlanda, mentre canadesi e nigeriane si sono spartite un punto all’esordio. Partono nettamente favorite le australiane e chissà che non possano passare in vantaggio già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365, il segno “1” al primo tempo pagherebbe 1,96 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,94. Nella notte tra giovedì e venerdì si disputerà, poi, una gara che interessa particolarmente l’Italia. Stiamo parlando di Argentina-Sudafrica, valida per il gruppo G.

Come sappiamo, le sudamericane sono uscite sconfitte dall’esordio contro le nostre Azzurre e si trovano ora a quota 0 punti, proprio come le loro prossime avversarie, sconfitte dalla Svezia. La possibilità che l’Albiceleste vinca la sua prima partita di questo Mondiale pagherebbe 2 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Bet365. Segnaliamo la quota del risultato esatto 2-0 in favore dell’Argentina, su Planetwin365 a 9,34; mentre su Efbet è a 8 e su Starcasinò 7. Da attenzionare anche il big match del gruppo D, Inghilterra-Danimarca, previsto per venerdì mattina. Entrambe sono a quota 3 punti, anche se sono favorite le inglesi: si potrebbe puntare su un “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 quotato 4,01; mentre su Starcasinò è a 3,10 e su Bet365 3,75.