Mondiali, Francia-Australia: l’assenza di Benzema non fermerà i Blues? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Francia-Australia: l’assenza di Benzema non fermerà i Blues?

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Scendono in campo i detentori del titolo, in questi primi giorni di sfide mondiali. La Francia di Didier Deschamps dovrà vedersela con l’Australia di Graham Arnold nel match d’esordio in Qatar: la gara è prevista per martedì alle ore 20 italiane. Dopo la vittoria in Russia, i Blues proveranno a difendere il titolo, sebbene non partano come i principali favoriti; d’altronde, le assenze di giocatori come Pogba, Kanté e Benzema potrebbero pesare fortemente.

Il trend delle ultime uscite stagionali sicuramente non fa ben sperare i francesi: basti pensare che sia arrivata una sola vittoria nelle ultime sei gare (tutti incontri di Uefa Nations League). Però, la differenza di qualità della rosa rispetto agli australiani dovrebbe farsi notare e alla fine essere decisiva. La squadra allenata da Graham è, almeno sulla carta, quella meno attrezzata per passare il turno: ricordiamo che nel girone D figurano, oltre alle due sfidanti in questione, anche Danimarca e Tunisia.

L’ultimo precedente che si registra tra Francia e Australia risale al giugno del 2018, in occasione della fase a gironi del Mondiale vinto dai “Galletti”: i transalpini riuscirono ad imporsi per 2-1 grazie alle reti di Griezmann e all’autorete di Behich (in mezzo il gol di Jedinak). Questa volta, si potrebbe pensare che i ragazzi di Deschamps riusciranno a mantenere la porta inviolata: una vittoria per 2-0 da parte della Francia pagherebbe 6,14 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 5,60.

Da non sottovalutare la quota del parziale-finale 1/1: su Planetwin365 parliamo di una quota di 1,77; mentre su WilliamHill 1,73 e su Sisal 1,75. In alternativa, si potrebbe puntare sulla semplice vittoria al primo tempo dei Blues: su Planetwin365 il segno “1” al primo tempo pagherebbe 1,69 volte la posta; su WilliamHill 1,67 e su Betfair 1,70. La possibilità di un successo abbastanza netto da parte dei francesi apre ad una serie di potenziali giocate molto allettanti. Ad esempio, la vittoria con handicap (-1), almeno due gol di scarto, da parte della Francia pagherebbe su Planetwin365 ben 1,83 volte la posta; su Snai 1,77 e su Goldbet 1,78.

Sebbene la Nazionale guidata da Deschamps non abbia brillato nelle gare di Uefa Nations League, non è da escludere che possa esordire al meglio in questo Mondiale, tenendo la porta inviolata: su Planetwin365, la giocata “NoGoal” pagherebbe 1,57 volte la posta; come Goldbet e Lottomatica.

Al contempo, teniamo d’occhio anche la quota della giocata Under 2,5, visto e considerato che spesso i Blues non dilaghino; basti pensare al fatto che nelle ultime cinque gare disputate dai francesi, siano sempre stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti. Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 2,11; mentre su Goldbet e Snai 2,10.