Search

Mondiali, Francia-Danimarca: i Galletti chiuderanno già il discorso qualificazione? (sabato, ore 17)

  • Share this:
post-title

Credits Image Sport

Se diverse Nazionali più accreditate hanno fatto flop all’esordio, la Francia di Didier Deschamps non poteva cominciare meglio questo Mondiale. I Galletti, infatti, hanno travolto l’Australia con un secco 4-1 e ora dovranno vedersela con la Danimarca: la gara, prevista per sabato alle ore 17, potrebbe già essere decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Qualora i Blues riuscissero a portare a casa i tre punti, sarebbero certi di accedere alla fase successiva del torneo e potrebbero poi gestire la terza gara del girone. Ricordiamo che soltanto Giroud &Co. sono riusciti ad ottenere i tre punti finora nel gruppo D; Danimarca e Tunisia si sono spartiti un punto, mentre il fanalino di coda è l’Australia con 0 punti.

La Danimarca, dal canto suo, vede questo match quasi come un’ultima spiaggia. Dopo il pareggio a reti bianche contro i tunisini, una sconfitta al secondo appuntamento del girone potrebbe essere determinante: per questo motivo, non sarebbe da escludere che la compagine allenata da Hjulmand si giochi tutte le sue carte questo sabato e ne venga fuori una gara ricca di emozioni. Molto interessante la quota relativa alla possibilità che entrambe le squadre vadano in rete durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata, infatti, a 1,94, mentre su Snai 1,90 e su WilliamHill 1,91. Allo stesso modo, è impossibile non tenere d’occhio la quota dell’Over 2,5, ipotizzando un match ricco di gol: su Planetwin365, l’ipotesi di almeno tre gol segnati nel match pagherebbe 2,06 volte la posta; su Lottomatica e Snai 2,05.

Si tratta, in entrambi i casi, di quote particolarmente allettanti ed elevate. Ricordiamo che entrambe le squadre si sono incontrate di recente, a giugno e settembre scorsi, in occasione della UEFA Nations League. In entrambi i casi, si è imposta la Danimarca: in Francia la squadra di Hjulmand è riuscita a vincere 2-1, mentre tra le mura amiche ha superato i francesi per 2-0. Ciò fa ben comprendere che non sarà affatto una passeggiata per i ragazzi di Deschamps, i quali partono comunque favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Francia pagherebbe 1,77 volte la posta; su Snai 1,75 e su Bet365 1,72.

Sempre considerando favoriti i francesi, si potrebbe puntare anche sul parziale-finale X/1, immaginando un primo tempo più equilibrato: su Planetwin365 parliamo di ben 4,75 volte la posta; su Bet365 4,33 e su Starcasinò 4,15. Tra i risultati esatti più interessanti, invece, spicca sicuramente il 2-1 in favore della Francia: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 8,58 volte la posta; su Goldbet 8,25 e su Starcasinò 7,25. Volendo andare più cauti, si potrebbe anche puntare sull’handicap X, vittoria con massimo un gol di scarto dei Galletti: su Planetwin365 la giocata è quotata 3,42; mentre su Goldbet e Snai 3,25.